Anti intrusione

La Securitympianti opera nel settore della sicurezza da diversi anni proponendo alla propria Clientela le soluzioni piu' appropriate per la tutela dei propri beni.

La completa conoscenza delle problematiche tipiche dei sistemi di sicurezza, delle specificità dei vari sensori, delle caratteristiche delle varie centrali di allarme e delle più moderne tecnologie disponibili, ci permettono di affrontare qualsiasi progetto riguardante la salvaguardia di persone e beni. Gli impianti di allarme sono oggi una necessità, sia per gli appartamenti del centro urbano che per le abitazioni isolate, il negozio, l'ufficio, l'industria.

Oggi non si richiede la protezione solamente contro il furto, ma anche contro la rapina e l'incolumità fisica, oltre che la tutela e il controllo di persone inabili. Grazie all’esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento tecnico la Securitympianti è in grado di calibrare l’impianto alle reali esigenze, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo ed un alto livello di semplicità nell'utilizzo.

L’obiettivo principale di un impianto antifurto è quello di riconoscere l’intruso prima che entri in casa e gli allarmi perimetrali sono quelli da preferire . Si tratta di soluzioni professionali per la protezione, sia del perimetro che interna della vostra abitazione. Gli impianti antifurto possono essere installati inoltre in magazzini, negozi, scuole ed edifici commerciali. Per tutelarsi contro l’intrusione di ladri o malintenzionati è indispensabile dotare la propria casa di sistemi di allarme efficienti, e gli allarmi perimetrali sono una delle soluzioni più indicate. E' importante sottolineare che esiste una certa varietà di impianti di antifurto perimetrale, che differiscono in termini di funzionamento e di fasce di prezzo. Grazie alla Securitympianti potrete scegliere il sensore migliore per le vostre esigenze.

casa-antifurto

Un'altra caratteristica importante che deve avere un impianto antifurto è la facile gestione anche stando fuori casa. I migliori marchi di sistemi di allarme oggi hanno applicazioni specifiche che grazie al vostro smatphon potete oltre che inserire o disinserire l’impianto ange verificare lo stato delle varie zone, verificare il credito residuo, attivare ad esempio la caldaia o l’impianto d’irrigazione, ecc…

smart-connect

 

I commenti sono chiusi